Cos'è car2go?

car2go è il servizio di car-sharing a flusso libero nato dalla joint-venture tra Daimler e Europcar, che sta rivoluzionando la mobilità cittadina grazie alla sua formula vincente: flessibilità, trasparenza e rispetto per l'ambiente.

 

Con car2go è sempre un piacere guidare: prenota, noleggia e parcheggia dove vuoi. Apri la tua car2go con lo smartphone (iOS, Android, Windows e Blackberry).

Registrati, convalida i tuoi dati e usa car2go in tutte le città europee.

 

 

Facile e semplice

       senza costi fissi
       da € 0,24 al minuto
       tutto incluso: IVA, assicurazione, carburante, parcheggio
       parcheggio  facile
       spazi appositi negli Aeroporti di Milano Linate, Amerigo Vespucci di Firenze, Caselle di Torino e Fiumicino di Roma

 

 

Registrati ora senza costi! Come Funziona?

 

Sei un'azienda fiorentina?


Iscriviti gratuitamente al servizio e riceverai 5 € di guida omaggio*, da utilizzare per i tuoi primi spostamenti in città.

 

 

"CONDIVIDERE TI PORTA LONTANO"

 

 

 

Clicca su REGISTRATI ORA, scarica l'APP, effettua il LOGIN e carica la tua patente (scansione fronte + retro) insieme a una tua foto.

 

 

Per informazioni sul servizio per le aziende clicca qui

 

 

 

 

 

Che aspetti? Sali a bordo e parti!

 

 

 

 

 

registrati ora

 

 

 

 

 

 

* I minuti di guida gratuita verranno accreditati entro tre giorni lavorativi dal momento della convalida e hanno una durata di 30 giorni.

**Le patenti di guida rilasciate all’interno dell’Unione Europea (UE) e/o dello Spazio Economico Europeo (SEE) sono considerate “patenti di guida valide”.

Le patenti di guida rilasciate da paesi non UE/SEE sono accettate solo se accompagnate da un Permesso di Guida Internazionale o da una traduzione certificata della patente di guida nazionale.

Le carte d’identità della Repubblica italiana o il passaporto, accompagnato da un valido certificato di residenza, sono accettati quali “documenti identificativi”.

 

 

 

 

#PROUDTOSHARE